Un luogo magico tratradizione e innovazione
Antonino e Mario, maestri pastai di 3 e 4 generazione, custodiscono con cura i 32 segreti per creare una pasta eccezionale, mantenendo viva la tradizione di famiglia e la secolare storia pastaia di Gragnano.
Dal 2006, abbiamo rivoluzionato il concetto di pasta, rendendola un prodotto di design e desiderio.
Con una varietà di oltre 150 formati, creati con semola di grano duro della filiera Appulo-Lucana e acqua della sorgente di Gragnano, la nostra offerta comprende sia formati classici che creazioni innovative e uniche al mondo.
Standard di qualità apprezzati a livello internazionale
Standard di qualità apprezzati alivello internazionale
Il nostro costante impegno per l’eccellenza nella produzione ci ha permesso di essere i primi, nel 2012, a ricevere la certificazione “Pasta di Gragnano I.G.P.”. Questo traguardo è stato seguito da ulteriori riconoscimenti internazionali di alto livello, come BRC-Food, IFS-Food e BIO di Agricert, che certificano la nostra dedizione verso standard produttivi di eccellenza.
Eccellenza riconosciuta
Grazie ai nostri rigorosi processi produttivi, nel 2012 siamo stati i primi a ottenere la certificazione “Pasta di Gragnano I.G.P.”. In seguito, abbiamo conseguito le certificazioni internazionali BRC-Food, IFS-Food e la certificazione BIO di Agricert, confermando l’alto livello qualitativo della nostra produzione.
Eredi di un'arte secolare
La storia ha inizio nel XX secolo, quando i nonni e bisnonni Moccia fondarono la prima Fabbrica e iniziarono a esportare la pasta nel mondo.